Jusan Network e White Rabbit insieme per EcommerceDay, questo Venerdì 19 Ottobre, all’evento europeo su Ecommerce e Digital Transformation. Ma cos’è White Rabbit? E a cosa serve? Scopriamolo insieme.
White Rabbit: cos’è?
Una suite pensata per la gestione unica di tutte le azioni legate al mondo del business online: White Rabbit, il software intelligente che aiuta le aziende nella pianificazione delle azioni di marketing finalizzate alla crescita del fatturato e alla cura del cliente. Nato da un’idea di una start-up tutta italiana, White Rabbit riunisce tutte le micro-applicazioni (o tool) necessarie per gestire un qualsiasi sistema di commercio elettronico. Piccoli e grandi software, essenziali per fare progetti, siti e eCommerce, invio di newsletter, gestione dei dati dei clienti, statistiche e tanto altro, riunite come semplici funzionalità di un’unica potente suite, capace di minimizzare il numero delle operazioni da compiere, risparmiando tempo e fatica.
La parola al CEO
«Il grande limite di ogni ecosistema web di un’azienda – sostiene Fabrizio Barbarossa, CEO della start-up – è che i tanti tool utilizzati non dialogano tra loro in modo efficiente. White Rabbit li mette in comunicazione e minimizza il numero delle operazioni da compiere, mettendo al centro di tutto il cliente, il vero valore aggiunto di ogni impresa». La connessione di tutte le funzionalità predisposte al business online produce quelli che possono essere definiti come dei big data aziendali, che consentono alle imprese una maggiore incisività nelle azioni di marketing e nella conoscenza (e quindi nella gestione) del ciclo di vita del cliente.
Domande a cui può rispondere White Rabbit
Mettendo assieme un potente CRM, i marketing tools, una content machine, la gestione dei siti, degli eCommerce e delle pagine social, White Rabbit si presenta come una vera e propria Customer Data Platform (CDP).
La suite può rispondere facilmente a domande fondamentali al business online, quali:
- qual è il prodotto che il tuo cliente ha acquistato prima di quest’ultimo?
- a quali segmenti / target-group appartiene?
- è probabile che questo cliente sia prossimo ad abbandonarti?
- per cosa a mostrato ultimamente un certo interesse?
- quali sono i suoi intenti di acquisto?
- qual è l’attuale valore (e quello futuro) di questo cliente?
- in quali contesti preferisce interagire?
- quali sono le sue preferenze e qual è la sua customer journey?
- e molte altre…
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