Outbrain Inc. ha annunciato le date della sua Conferenza Annuale sull’innovazione pubblicitaria “Unveil 2022”.
Unveil 2022, la Conferenza annua per gli Inserzionisti si terrà il 15, 16 e 17 marzo 2022.
Chi è Outbrain?
Outbrain Inc. è la principale piattaforma di raccomandazione dell’open web. La loro tecnologia consente 10 miliardi di consigli giornalieri ai consumatori in oltre 7.000 siti online e collega gli inserzionisti a questo pubblico per far crescere la propria attività.
Outbrain è la società tecnologica che alimenta i feed di notizie all’interno dei i media favoriti dal pubblico. Grazie ad Outbrain puoi raggiungere i consumatori contenuti nell’open web, conoscere gli elementi essenziali per gestire il business dei dig media e scoprire come il feed di discovery preferito dell’open web sta trasformando i visitatori in utenti con un engagement più alto.
Fondata nel 2006, Outbrain ha sede a New York con uffici in 18 città in tutto il mondo. I principali media e inserzionisti a livello globale puntano su Outbrain.
Unveil 2022
Unveil 2022 è un roadshow sull’innovazione digitale della durata di un solo giorno concentrato, in 3 fusi orari: il 15 marzo per le Americhe, il 16 marzo ore 11.00 per l’area EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa) e il 17 marzo per l’area APAC (Russia, Asia dell’Est e Australia).
In questo evento online di 40 minuti si parlerà di:
- Creatività. Come utilizzare le proprie creatività con le soluzioni di Outbrain.
- Performance. Nuovi modi per ottenere migliori risultati.
- Semplicità. Come è stato reso Outbrain più semplice ed efficace.
L’evento è già aperto per la registrazione anticipata.
“Unveil è un evento chiave per gli inserzionisti” dichiara Eytan Galai, Chief Revenue Officer di Outbrain. “È l’occasione per Outbrain di condividere le sue innovazioni più eclatanti e le nuove funzionalità della piattaforma ed è un’opportunità per gli inserzionisti di conoscere i nuovi strumenti e le caratteristiche della piattaforma progettati per aiutarli a rimanere in cima alla classifica”.
“Stiamo concludendo uno degli anni più eccitanti nella storia di Outbrain”, afferma Lior Charka, Vice Presidente di Prodotto, Outbrain. “Abbiamo investito molto nell’innovazione di prodotto e abbiamo lavorato su nuovi potenti modi per gli inserzionisti di coinvolgere e acquisire nuovi clienti nell’open web grazie ad Outbrain”.
Unveil 2022 sarà un evento completamente virtuale. Per l’Italia, l’appuntamento con le soluzioni di Creatività, Performance e Semplicità di Outbrain è per mercoledì 16 marzo 2022, ore 11.00.
Le persone registrate alla Conferenza Unveil 2022 riceveranno via email il video dell’evento. Quindi, non puoi partecipare? Non preoccuparti: registrati e riceverai il video dell’evento