Tre app di realtà aumentata da non perdere. Hai mai utilizzato un’app di realtà aumentata per incrementare il tuo business? O semplicemente per interagire con il mondo che ti circonda? Se fino a qualche anno fa pensare alla realtà aumentata era materiale da fantascienza, adesso è quasi routine. Al punto che il numero di app che si occupano di sfruttare tale tecnologia è cresciuto esponenzialmente. Vediamo le principali.
Tre app di realtà aumentata da non perdere
Ecco le principali app di realtà aumentata che non devi mancare di utilizzare.
Osmino Wi-Fi gratuito
Osmino è un’app che permette di conoscere tutte le reti Wi-Fi gratuite e accessibili in tutto il mondo. I suoi punti di forza? Una user experience semplice e comprensibile. Inoltre il servizio si può usufruire offline, ed è utile quindi per tutte quelle occasioni in cui non sia disponibile una connessione dati.
Augmented Car Finder
L’app ACF è stata pensata per rispondere alle esigenze di coloro che si dimenticano dove hanno parcheggiato l’auto. Bastano pochi click e lo strumento localizza il veicolo guidando l’utente attraverso una freccia direzionale sul display. L’app è disponibile per Ios.
ViewRanger Mappe e Sentieri
Nel tempo libero ti dedichi alle attività outdoor? Vai in bici, esci a cavallo, compi escursioni per i sentieri di montagna? Con ViewRanger potrai orientarti senza problemi e scegliere uno tra gli oltre 150mila percorsi a disposizione. L’app funziona offline, fornisce contenuti premium e gode del supporto di innumeri community. Disponibile sia per Android che per Ios.
App di realtà aumentata: un potenziale infinito
Siamo tutti concordi nell’affermare che il mondo delle app di augmented reality sia destinato a svilupparsi sempre di più. Non vediamo l’ora di assistere a ciò che start-up e imprenditori saranno in grado di tirare fuori. E voi?