Torna EcommerceWeek, la maratona digitale dedicata al mondo E-commerce interamente gratuita dal 18 al 22 ottobre 2021.
EcommerceWeek è nato durante il pieno lockdown da un’idea di Samuele Camatari, CEO di Jusan Network, e grazie al suo successo è arrivato alla sua terza edizione. È un percorso di formazione gratuito online che ha come obiettivo promuovere la diffusione della cultura del digitale e dell’e-commerce in Italia.
Questo momento di formazione riunisce esperti di piattaforme, tecnologia, pagamenti, marketing, social media e tutte le figure chiave necessarie a rendere un ecommerce performante, in grado di creare un’esperienza utente personalizzata allo scopo di aumentare le vendite.
Verranno presentati numeri, dati, protagonisti, case study di successo, consigli da seguire e da applicare da subito e parleremo degli errori da evitare.
PRENOTA SUBITO IL TUO ACCESSO GRATUITO ALL’ EVENTO
Dati della seconda edizione di EcommerceWeek
La seconda edizione di EcommerceWeek ha registrato 37818 utenti unici in 7 giornate piene di contributi coinvolgenti. Hanno fatto il loro intervento 30 relatori e sono stati coinvolti 34 brand.
Per poche settimane è ancora possibile rivedere i contenuti della seconda edizione.
Torna la terza edizione di Ecommerceweek ricca di sorprese, l’evento sarà supportato dalla piattaforma Novares.live così da creare un evento virtuale immerso e strutturato.
Se vuoi condividere la tua conoscenza e la tua professionalità candidati come speaker.
Se invece sei un’azienda e vuoi avere la possibilità di aumentare la tua brand awareness e vuoi fare networking candidati come sponsor.
Condividi questa opportunità con i tuoi contatti