Tool digitali? Prova questi. Hai mai sentito parlare di Otter? RescueTime? Hashtagify? Si tratta di strumenti molto potenti per aiutare i brand a ottimizzare le loro strategie di marketing e il business in generale. Se usati con cognizione di causa e al momento giusto, possono rivelarsi incredibilmente efficaci. Specialmente in termini di semplificazione. Al giorno d’oggi, poi, è indispensabile risparmiare tempo per dedicarsi ai task più urgenti.
Tool digitali? Prova questi
Vediamo insieme quali sono i digital tool che dovresti considerare per le tue strategie di business.
Hashtagify
Vuoi promuovere un contenuto sui social media? Usa le parole chiave. Questo è chiaro. Hai mai pensato, però, di usare Hashtagify? La piattaforma è ottima per aiutarti a trovarae gli hashtag più appropriati per il tuo marchio. Così come gli argomenti di tendenza su Twitter e Instagram. Facile da usare, Hashtagify ti permette di costruire relazioni vincenti con il tuo pubblico.
Tool digitali: Otter
Hai bisogno di prendere appunti durante una call? Niente di più facile, grazie a Otter. Si tratta di un’estensione di Chrome che trascrive al posto tuo le chiamate di Google Meet in real time. Così facendo, puoi rivedere tutto ciò che si è detto senza dover faticare per prendere appunti.
KeywordTool
Capire se le parole chiave che si utilizzano vanno bene o meno, è di fondamentale importanza. Il processo, grazie a SEO tuning, è clamorosamente facile e intuitivo. La piattaforma ti consente di vedere in un unico clic tutte le tendenze delle parole che usi per le tue strategie SEO. Con suggerimenti puntuali.