CMO del colosso internazionale IBM, Luca Altieri, entra in azienda verso la fine degli anni novanta, occupandosi inizialmente di web sales e assumendo nel corso del tempo responsabilità sempre maggiori. All’EcommerceWeek, con Luca Altieri, facciamo un viaggio nell’essenza dell’innovazione e della trasformazione digitale in cui ci invita a riflettere su:
- impatto e opportunità del Coronavirus – cigno nero dell’economia digitale
- Il periodo di emergenza ci porta una forte spinta del Digital Mindset, uno sguardo alla nostra prossima normalità
- all’EcommerceDay si è parlato molto dell’innovazione e della centralità dell’individuo. Come mantenere questo focus in questa accelerata trasformazione digitale
- EMOZIONE, oggi fattore determinante per il commercio online e offline; come mettere insieme innovazione, tecnologia ed emozione
- consigli per i Brand e per i commercianti per mantenere e rafforzare la relazione con il cliente
- come cambia il ruolo del negozio fisico e quali strategie omnichannel da applicare fin da subito
- consigli sui nuovi paradigmi del business e sulle strategie marketing
- il mondo pubblicitario, in termini di investimenti, di messaggi pubblicitari, di nuovi valori e nuovi linguaggi della comunicazione; quale futuro?
- quale rivoluzione ci aspetta ancora nel mondo del lavoro e delle nuove professioni
- 3 consigli per gli imprenditori italiani e 3 punti su cui riflettere prima di ripartire.
Iscriviti al nostro canale youtube per rimanere aggiornato sul mondo dell’ecommerce ecommerceGURU su youtube
Se vuoi vedere GRATIS tutti i contenuti della 1° maratona sull’ecommerce (ecommerceweek) visita il sito ecommerceweek