Nel primo appuntamento Samuele Camatari ha come ospite Gionata Galdenzi – Ecommerce Manager Gruppo AEFFE (Moschino, Alberta Ferretti, Pollini, Philosophy, Custo Barcelona) ecommerce nel mondo Fashion e Luxury.
Nella corsa della ripresa, il grande pericolo oggi è la mancanza di progettualità.
Con Gionata Galdenzi vedremo
- 1. Come stanno reagendo i grandi brand a questa situazione
- Il ruolo dell’ecommerce all’interno di un’azienda
- Come possiamo essere rilevanti oggi attraverso un sito e-commerce
- Le figure chiave per un ecommerce di successo
- Il mondo del lavoro e come pensare alla riqualificazione delle risorse
- Quali sono le nuove professioni
- Quali sono gli elementi strategici e determinanti nello sviluppo di un ecommerce.
- Le priorità del consumatore
- Come dialogano tra loro i vari reparti Marketing, Ecommerce e Retail
- Omni-Experience
- I nuovi valori del consumatore e i valori del Brand
- Il concetto di empatia, di emozione come trasmetterlo attraverso il digitale
- La fidelizzazione del consumatore e la gestione dei resi
- Prezzi e saldi. Cosa succederà nell’era covid19
- Cosa fanno le istituzioni Italiane e l’Europa per aiutarci ad uscire da questo momento di recessione
- Nella crisi nascono le opportunità. Quali opportunità nel mondo Fashion e Luxury