Gionata Galdenzi – Ecommerce Manager Gruppo AEFFE per i Brand Moschino, Alberta Ferretti, Pollini, Philosophy e Custo Barcelona. Gionata inizia il suo percorso nell’ambito Fashion con un progetto Luxury Multibrand per poi seguire come Project Manager per brand come Technogym, Campomaggi, Gabs e come consulente altri progetti B2B e B2C.
Inoltre Gionata Galdenzi è Founder e Presidente della scuola di Hip Hop – KSchool Rimini www.hiphopriminikschool.it (presente su Instagram)
Riportiamo con piacere l’affermazione di Gionata, nonostante la continua digitalizzazione, Siamo persone prima di essere dati.
Nell’intervista di Samuele Camatari e Gionata Galdenzi a Ecommerce Week vedremo:
- Come cambia l’ecommerce dei Brand di Lusso nel periodo di emergenza
- Quali strategie per ripartire
- Il mercato globale dei beni di lusso chiudere il primo trimestre con oltre -25%. Come potremo recuperare il gap?
- La spinta ripresa partirà sempre dal mercato cinese?
- Italia e mondo: nuovi equilibri.
- Come comunicheranno i Brand, che messaggi e che valori andranno evidenziati post Coronavirus
- campagne sconti e marketplace
- Ecommerce e Retail – oggi registriamo uno sbilanciamento molto forte verso l’ecommerce; quali sono le dinamiche e quali consigli per tranquillizzare chi lavora nel retail
- Strategie Omnichannel e Omni-Experience
- Il Digital Mindset nel settore Fashion
- come possiamo applicare nella gestione di un’azienda oggi lo smart working e processi decisionali più agili
- La complessità della gestione degli ecommerce multi country, multi lingua
- Come cambierà il consumatore post coronavirus
- 3 consigli per gli imprenditori italiani e 3 punti su cui riflettere prima di ripartire
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