Head of Global SEO in Triboo Group e Formatore Web Marketing con esperienza decennale su progetti nazionali e internazionali, Emanuele Arosio ha negli ultimi 6 anni specializzato la sua consulenza sul mondo e-commerce tra le diverse piattaforme CMS (Magento, Shopify, etc) e i diversi MarketPlace (Amazon, Tmall, JD e Ulmart) su motori di ricerca globali (Bing, Yandex, Baidu e Naver).
Presente ai maggiori summit del settore vanta collaborazioni con diversi clienti del mondo fashion e design tra i quali Moschino, Luisa Spagnoli, Coccinelle, Bialetti. Lancel, Yamamay, Firstop, Adecco, Alessi, Montblanc, Thun, Ferrari, Maserati, Villa D’Este e molti altri. All’Ecommerce Week Samuele Camatari e Emanuele Arosio in un dibattito aperto sul mondo SEO & LUSSO con strategie di approccio agli e-commerce globali:
- In cosa consiste la strategia SEO per i Brand Luxury
- Come affrontate le sfide dei Brand nei diversi mercati
- Quali mercati emergenti per acquisto online del lusso
- E-commerce e MarketPlace: quali sono le connessioni con il lusso
- Come avviene l’interazione tra il Brand e il Team SEO
- Case study
Iscriviti al nostro canale youtube per rimanere aggiornato sul mondo dell’ecommerce ecommerceGURU su youtube
Se vuoi vedere GRATIS tutti i contenuti della 1° maratona sull’ecommerce (ecommerceweek) visita il sito ecommerceweek