Senior manager Cristina Andreetta è specializzata in Marketing Strategico ed Innovazione, con oltre 20 anni di esperienza in multinazionali del Largo Consumo.
Oggi Cristina è Associate Director in una startup innovativa di Intelligenza Artificiale, e sta frequentando l’Executive Master in Management al MIP Politecnico di Milano con specializzazione in Digital Transformation.
All’Ecommerce Week Cristina Andreetta in un dibattito sull’Intelligenza artificiale:
- L’intelligenza artificiale è una tecnologia sempre più utilizzata, sempre più presente nella nostra quotidianità ma nello stesso tempo è temuta, principalmente per la possibilità di creare disoccupazione, sarà vero?
- 5 benefici dell’Intelligenza Artificiale per le PMI
- i dati e la creazione di lead generation
- migliorare la lettura e l’interpretazione dei dati per aumentare le vendite
- come portare l’IA a supporto dei negozi fisici
- in quale settore merceologico possiamo utilizzare l’IA
- quali Digital Experience possiamo fare provare ai nostri clienti nei negozi fisici?
- Instant Marketing e l’Intelligenza artificiale, come funziona e quali benefici ne avremmo nell’utilizzo?
- il Commercio Conversazionale, cos’è e con quale piattaforma potrebbe essere integrato?
- le opportunità per i Brand e i commercianti nell’epoca Coronavirus
Iscriviti al nostro canale youtube per rimanere aggiornato sul mondo dell’ecommerce ecommerceGURU su youtube
Se vuoi vedere GRATIS tutti i contenuti della 1° maratona sull’ecommerce (ecommerceweek) visita il sito ecommerceweek