Claudia Racioppi è Business Developer per Kooomo sul mercato Italia.
Precedentemente Social Media Editor di Msc Crociere e E-Commerce Manager di Fantagazzetta Store, oggi si occupa anche della gestione e organizzazione di eventi e collabora nella gestione dell’ufficio stampa e dei social media italiani.
Sales Engineer in Kooomo, Beniamino Colombo lavora a complessi progetti eCommerce omnicanale, su scala nazionale e internazionale, focalizzandosi sull’architettura e sull’implementazione di soluzioni che rispondano efficacemente alle esigenze dei clienti.
Inoltre, collabora alla fase di sviluppo strategico e commerciale della piattaforma Kooomo.
A Ecommerce Week nel intervista di Samuele Camatari con Claudia Racioppi e Beniamino Colombo vedremo:
- L’impatto del coronavirus sul mondo dell’ecommerce
- Cosa porterà questa crisi
- Quali sono le task che vanno implementate per gestire in maniera efficiente il surplus di ordini
- Quali sono i prodotti piu’ venduti online durante l’emergenza
- Quali sono le variabili da valutare per scegliere la piú corretta piattaforma ecommerce
- Come può un imprenditore, che non è un ingegnere o un programmatore, fare la giusta scelta tecnologica
- Il ruolo dell’e-commerce manager – figure centrali e multitasking
- in che modo ecommerce e store fisico possono integrarsi post Coronavirus
Iscriviti al nostro canale youtube per rimanere aggiornato sul mondo dell’ecommerce ecommerceGURU su youtube
Se vuoi vedere GRATIS tutti i contenuti della 1° maratona sull’ecommerce (ecommerceweek) visita il sito ecommerceweek