Ralph Lauren, notissimo marchio del panormana fashion, racconta il successo del brand ottenuto con il digitale.
D’altronde è ormai risaputo l’importanza dell’apporto di strategie digital al marketing tradizionale; così come è noto il connubbio vincente di fashion ed e-commerce.
Dopo il grande interesse riscontrato nei confronti del settore moda per l’e-commerce durante l’intervento di Giuseppe Tamola, Country Manager di Zalando – alla VI edizione dell’Ecommerce Day che si è svolto al Mirafiori Motor Village di Torino – abbiamo deciso di condividere con voi un’altra importante testimonianza.
Serge Acker, SVP del Digital Marketing e eCommerce di Ralph Lauren, racconta il successo internazionale del prestigioso Brand fashion; lo fa prendendo in esame il modo in cui l’uso della tecnologia e del marketing digitale ha consentito al brand di espandersi a livello internazionale; pur mantenendo il suo interesse sul mercato interno, nonché la necessità di creare una struttura organizzativa in grado di supportare questa situazione.
Se anche tu operi nel mondo del fashion e vuoi scoprire come raggiungere nuovi clienti e aumentare le vendite attraverso il canale digitale, ti invitiamo a scoprire Jelmini – uno dei casi di successo sviluppati da Jusan Network – la quale è pronta a fornirti soluzioni su misura per Jusan e-commerce.
Fonte: think with Google