Perché HubSpot ha acquistato The Hustle? HubSpot ha acquisito The Hustle. Lo scopo? Creare una rete media capace di imporsi al mondo come la migliore.
HubSpot può contare su 95mila clienti in più di 120 paesi. A oggi è leader nel mercato di riferimento. Nata come piattaforma CRM, è un hub che propone prodotti di vendita, marketing, assistenza e web management. La società di software quotata in borsa ha di recente acquistato The Hustle, agenzia invischiata nel mondo editoriale. Lo scopo è di lanciare nuovi podcast e contenuti originali, contando sul rilascio di newsletter gratuite. Le potenzialità dell’acquisto sono molteplici.
Perché HubSpot ha acquistato The Hustle?
La piattaforma mira a diventare uno spazio all-in-one, a supporto quindi delle imprese per tutto ciò che concerne il marketing online. D’ora in avanti, i contenuti premium di Hustle saranno disponibili su HubSpot. La piattaforma software può già contare su un seguito impressionante per ciò che riguarda i canali social. Su YouTube sono 100mila coloro che seguono le lezioni dell’academy. Milioni sono gli utenti che fruiscono dei contenuti educativi.
Stando alle parole di Sam Parr, fondatore di The Hustle, la piattaforma nasce con lo scopo di aiutare gli imprenditori. Come? Fornendo loro informazioni su come migliorare la propria brand identity. Adesso questo aiuto è destinato a passare al livello successivo.