Pazzi per lo shopping online: 11-12 Novembre 2016. Dalle ore 12.00 dell’11 Novembre alle ore 18 del 12 Novembre il Consorzio Netcomm, di cui la Jusan Network è membro, presenterà il Crazy Web Shopping. Due giornate in cui i consumatori online potranno usufruire di notevoli sconti sui grand brand partecipanti, tra cui Eataly, Decathlon ed Unieuro. In quest’evento la web agency Jusan Network si impegna a promuovere i propri clienti e partners. L’iniziativa è volta alla promozione dell’ecommerce e a mettere a disposizione le proprie competenze in materia del commercio elettronico, non soltanto ai brands, ma anche ai consumatori meno informati.
Pazzi per lo shopping online in tutta Europa
In Europa, il valore dell’e-commerce si è attestato a oltre 477 miliardi di dollari nel 2015. Sul podio: Regno Unito (60 miliardi di sterline di ricavi), Germania e Francia. L’Italia è al settimo posto, con un valore nel 2015 stimato in 28.8 miliardi di euro. L’incremento, rispetto al 2014, è stato vertiginoso: 19% di crescita. Per questo motivo sempre più aziende hanno deciso di dedicarsi ad attività e-commerce-related; difatti, quest’anno, più di 16000 imprese hanno cominciato a fornire servizi online sales-oriented, e si prevede che il loro numero raggiungerà le 50000 unità nel 2025.
Una grande opportunità per l’e-commerce italiano
Sulla scia dei Black Fridays, Single Days e Cyber Mondays, il Consorzio Netcomm ha deciso di organizzare due giornate volte alla promozione dell’e-commerce italiano. Il fine è facilmente comprensibile: supportare le imprese nostrane come straniere e stimolare lo sviluppo dell’e-commerce locale in tutte le sue sfumature più minute.
Rinnovo di un appuntamento semestrale
Il Crazy Shopping Day di Novembre è già stato preceduto da due edizioni entrambe di successo. Gli appuntamenti di Novembre 2015 e Giugno 2016, per come sono stati accettati dagli utenti web, ha di fatto legittimato una presentazione semestrale destinata a moltiplicarsi con sempre maggiore tenacia.
Pazzi per lo shopping online
Alla luce delle lezioni americane e cinesi in materia di vendita online, il Consorzio ha deciso di presentare un evento tutto italiano così da promuovere anche in casa le dinamiche del mondo digitale, spesso troppo poco seguite e sviluppate.
Jusan Network in prima fila
Un simile evento non può che trovare la web agency Jusan Network in prima linea a rimarcare l’assoluta preponderanza della vendita online nelle dinamiche di mercato. Il team, da più di dieci anni all’avanguardia in tutto ciò che ha a che fare con il mondo della vendita online, prenderà parte a entrambe le giornate. Uno degli obiettivi più urgenti: stimolare la consapevolezza che il commercio elettronico è vivo più che mai. Brand e imprenditori, clienti passati, presenti e futuri potranno così sapersi coinvolti in un grande processo di collaborazione fattivo di crescita costante. La web agency torinese metterà disposizione le proprie competenze in materia di commercio elettronico a un pubblico profilato ed esteso.