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Pagamenti online, nuova strategia di marketing per Payleven

Payleven
Payleven

Payleven punta ad ampliarsi. Nuova strategia di marketing della società di pagamenti online nata nel 2012 che è stata la prima in Europa a sviluppare un sistema di mobile pos tramite un Chip&PIN che permette a tutti di pagare con il proprio smartphone o tablet. In un’ottica di ampliamento del bacino di utenti e di creazione di awareness, ha infatti stretto accordi con Misshobby e 1&1 Internet.

Misshobby è il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande d’Italia con 30 mila utenti registrati e 6 mila negozi online. Payleven otterrà visibilità sui canali di comunicazione legati al portale e il suo sistema di pagamento potrà anche essere utilizzato in occasione di mercatini e fiere di settore. 1&1 Internet è invece un’azienda di web hosting tedesca che introdurrà importanti agevolazioni per tutti i clienti Pyleven. In questo modo, entrambe le società puntano ad incrementare il loro portfolio clienti.

“Payleven è sempre attenta a offrire nuovi servizi per i clienti – ha commentato Alberto Adorini, fondatore di Payleven Italia. In questi mesi stiamo identificando i migliori partner per consolidare la nostra presenza in più settori merceologici; soprattutto facendo leva sulle sinergie che si possono creare tra aziende che abbiano un’offerta complementare alla nostra, come nel caso dei servizi online per PMI”.

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Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.