Payleven punta ad ampliarsi. Nuova strategia di marketing della società di pagamenti online nata nel 2012 che è stata la prima in Europa a sviluppare un sistema di mobile pos tramite un Chip&PIN che permette a tutti di pagare con il proprio smartphone o tablet. In un’ottica di ampliamento del bacino di utenti e di creazione di awareness, ha infatti stretto accordi con Misshobby e 1&1 Internet.
Misshobby è il marketplace di oggetti unici fatti a mano più grande d’Italia con 30 mila utenti registrati e 6 mila negozi online. Payleven otterrà visibilità sui canali di comunicazione legati al portale e il suo sistema di pagamento potrà anche essere utilizzato in occasione di mercatini e fiere di settore. 1&1 Internet è invece un’azienda di web hosting tedesca che introdurrà importanti agevolazioni per tutti i clienti Pyleven. In questo modo, entrambe le società puntano ad incrementare il loro portfolio clienti.
“Payleven è sempre attenta a offrire nuovi servizi per i clienti – ha commentato Alberto Adorini, fondatore di Payleven Italia. In questi mesi stiamo identificando i migliori partner per consolidare la nostra presenza in più settori merceologici; soprattutto facendo leva sulle sinergie che si possono creare tra aziende che abbiano un’offerta complementare alla nostra, come nel caso dei servizi online per PMI”.