Nespresso x Chiara Ferragni, così si chiama la nuova collezione annunciata sul profilo di Instagram di Chiara Ferragni ieri pomeriggio.
I due brand si sono uniti per craere una nuova collaborazione dal nome Nespresso x Chiara Ferragni. Si tratta di una limited edition per l’estate.
L’imprenditrice digitale ha trasformato con il suo stile iconico alcune delle più amate macchine e accessori Nespresso.
Nell’annuncio Chiara Ferragni ha anche detto: “Nespresso rappresenta davvero uno stile di vita contemporaneo con un approccio pratico al caffè di alta qualità. Ecco perché sono così entusiasta di lavorare a questa collezione, che si contraddistingue per un design divertente ed elegante allo stesso tempo.”
La collezione sarà disponibile su www.nespresso.com e in alcune boutique Nespresso dal 28 maggio. Nespresso Italiana ospiterà anche un’esclusiva prevendita online il 26 e 27 maggio.
Chiara Ferragni non si ferma mai, è un ottimo esempio di imprenditorialità per la sua versatilità e le continue novità.
Abbiamo visto negli scorsi mesi la sua ascesa nel Cda di Tod’s, è diventata Global Ambassador di Bulgari, ha lanciato il suo videogioco Rescue Matilda e ha partecipato allo spot di Nespresso con altri personaggi di spicco tra cui George Clooney.
Cosa ci riserverà l’influencer nel prossimo futuro?