Oggi Meta introduce nuovi strumenti per migliorare le comunicazioni tra le piccole imprese e i loro clienti, oltre a nuove funzionalità per identificare lead di qualità superiore.
Ogni settimana, più di 1 miliardo di utenti si connettono con un account aziendale, attraverso i servizi di messaggistica di Meta.
Il 71% degli adulti a livello globale afferma di voler comunicare tramite messaggi con le aziende, nello stesso modo in cui comunica con amici e familiari.
I nuovi strumenti di Meta
Meta fa tesoro della sua esperienza nella messaggistica “da persona a persona”. Infatti la utilizza per semplificare e migliorare le comunicazioni tra utenti e aziende attraverso Facebook, Instagram e WhatsApp.
Tutti i nuovi strumenti pubblicitari e di messaggistica di Meta sono progettati per permettere alle piccole imprese di ottenere risultati migliori per quel che riguarda la ricerca di clienti e lead di qualità superiore, il miglioramento delle vendite e una maggiore soddisfazione dei clienti a costi inferiori. Eccoli di seguito:
Creazione di inserzioni native
Da oggi le aziende possono sfruttare la creazione di annunci nativi direttamente nell’app WhatsApp Business, senza dover più passare tra diverse app per completarli.
Applicazione di filtri ai contatti su Facebook
Con l’introduzione delle domande a scelta multipla, per gli utenti che compilano il modulo interattivo delle inserzioni per acquisizione contatti, oggi le aziende possono filtrare i lead di bassa qualità.
Meta: Flessibilità delle creatività e aggiornamenti ai moduli per l’acquisizione di contatti.
Le aziende possono ora fornire maggiori informazioni sulla loro attività attraverso il modulo interattivo adesso arricchito con immagini e testo.
Controllo del contenuto.
I business saranno in grado di offrire contenuto rilevante ed esclusivo per chi compilerà i moduli. Per esempio, i business saranno in grado di fornire risorse addizionali direttamente dai moduli di lead, senza un redirect verso il sito.
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