Mascherine personalizzate: promuovi la tua protezione. Come ormai è noto a tutti, esistono svariate tipologie di gadget personalizzati. Ognuna di esse è stata creata con lo scopo preciso di promuovere il brand e comunicarne i valori e la vision. In base ai tuoi bisogni, potrai quindi trovare nel mercato borse shopper, tazze, t-shirt con stampato il logo dell’azienda, agende, astucci, righelli, clips, canotte, segnalibri, chiavette USB.
Quest’anno, complice una crisi sociale ed economica dovuta alla pandemia di Covid-19, le aziende hanno cominciato a puntare sulla produzione di mascherine pubblicitarie personalizzate. Strategia, questa, nata come opportunità a partire da una situazione di bisogno, e che si sta rivelando vincente. Scopriamo insieme il perché.
Perché regalare mascherine pubblicitarie personalizzate?
Il 2020 è stato un anno caratterizzato da un cambiamento pressoché totale del nostro modo di vivere e operare nella vita di tutti i giorni. La pandemia di Covid-19 ha portato il Governo a imporre una serie di decreti che non lasciano spazio a dubbi: indossare la mascherina è un obbligo, tanto all’aperto quanto in tutti i luoghi chiusi accessibili al pubblico. Uniche eccezioni sono i bambini di età inferiore ai 6 anni e soggetti aventi forme di disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina.
Per questo motivo tali oggetti fanno parte ormai del nostro uso quotidiano. Le mascherine sono parte integrante della vita di ogni individo. Per le imprese tutto ciò può trasformarsi in un’occasione unica.
Se regali delle mascherine promozionali personalizzate con il logo del tuo brand otterrai diversi benefici: essendo usato con frequenza, tale gadget pubblicitario assicurerà la visibilità del brand a lungo. Inoltre, sentendosi al sicuro grazie alla protezione fornita dalla mscherina, i tuoi clienti si sentiranno più disposti ad acquistare prodotti o servizi facenti parte della tua attività.
Mascherine personalizzate? La scelta è ampia
Puoi creare le tue mascherine personalizzate con il logo della tua azienda oppure con una grafica a tua scelta, da regalare a clienti e dipendenti. Le mascherine personalizzate pubblicitarie daranno visibilità al tuo logo mentre forniranno protezione a chi le indossa, in quanto sono un dispositivo di sicurezza personale da utilizzare insieme alle altre raccomandazioni: prime fra tutti il lavaggio delle mani e il distanziamento sociale.
In molte collezioni potrai trovare mascherine personalizzate a seconda dell’età, sia per adulti che per bambini. Queste mascherine brandizzate sono lavabili e possono quindi essere riutilizzate più volte. La durevolezza le rende un investimento altamente redditizio per garantire la visibilità del marchio.
Le mascherine pubblicitarie hanno un’area di stampa molto ampia in cui non solo è possibile stampare un logo, ma una qualsiasi immagine o design accattivante. Naturalmente, le mascherine di cui si parla sono certificate e omologate secondo gli standard europei per la tutela dei cittadini.