Manhattan Associates presenta la nuova soluzione di Yard Management
per raggiungere nuovi livelli di unificazione della supply chain
Manhattan Associate e suppply chain: la soluzione unificata di livello mondiale consente di gestire i depositi e tutte le attività di distribuzione, produzione, automazione e trasporto da un’unica applicazione cloud-native
In occasione di Momentum, la conferenza annuale dedicata ai propri clienti e stakeholder, Manhattan Associates Inc. (NASDAQ: MANH) ha annunciato la nuova soluzione Manhattan Active® Yard Management per espandere la sua visione e il suo operato nel mondo delle supply chain unificate.
Riprogettando la gestione dei depositi in modo da cooperare agevolmente con le soluzioni d’avanguardia che si occupano dello stock e dei trasporti su un’unica piattaforma cloud-native, Manhattan Associates punta a un’unificazione digitale laddove il settore della distribuzione e della logistica si incontrano nel mondo fisico.
Diventa Partner EcommerceDay 2023
Manhattan Associates, ottimizzazione della supply chain
Sicuramente questo approccio unificato crea opportunità di ottimizzazione che non sarebbero possibili con i tradizionali sistemi frammentati: la soluzione innovativa rappresenta in forma digitale lo stock, fornendo agli utenti informazioni in tempo reale e aggiornamenti continui per aiutare i team a individuare rapidamente i rischi e le opportunità.
In questo modo, gli utenti hanno una visibilità completa di ogni posizione dei depositi e degli stock, dei carichi e del loro contenuto, delle operazioni relative ai beni in entrata e in uscita, oltre che delle informazioni relative agli arrivi previsti e ai flussi in corso all’interno dello yard.
“Manhattan Active Yard Management concilia alla perfezione la pianificazione e la gestione dello stock e dei trasporti, creando una supply chain davvero unificata”. Questa la dichiarazione di Blake Coram, Director of Product Management di Manhattan Associates.
“La capacità di integrare i processi decisionali relativi alla gestione dello yard con informazioni provenienti dallo stock e dai trasporti permette un’esecuzione ottimizzata delle operazioni, warehouse più efficienti e reti di trasporto più rapide ed produttive”.
Leggi anche: YouGov – Manhattan Associates: i consumatori perdono interesse per il Black Friday & Cyber Monday
Diventa Speaker EcommerceDay 2023
Informazioni su Manhattan Associates
In breve, Manhattan Associates è un’azienda tecnologica leader nel settore della supply chain e nel commercio omnicanale. Uniamo gli insight aziendali, facendo convergere le vendite front-end con l’esecuzione della supply chain back-end. I
l nostro software, la nostra piattaforma tecnologica e la nostra esperienza unica contribuiscono a far crescere il fatturato e la redditività dei nostri clienti.
Manhattan Associates progetta, costruisce e fornisce soluzioni cloud all’avanguardia in modo che, attraverso lo store, la rete o il centro di distribuzione, sia possibile raccogliere i frutti del mercato omnichannel.
Sei interessato alle news del mondo dell’ecommerce? Partecipa a EcommerceDay 2023: tanti ospiti di grande rilievo saranno protagonisti di talk sulle ultime novità e tendenze del mondo del commercio online! A Torino Lingotto fiere il 18 e il 19 Ottobre.