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Landing page efficaci? Ecco cosa fare

Landing page efficaci? Ecco come fare

Landing page efficaci? Ecco cosa fare. Le landing pages sono essenziali ai fini di un’esperienza di navigazione agile e incalzante. Se è vero che non è necessario servirsi di landing pages complesse per attirare l’attenzione degli utenti, è anche vero che realizzarne una stabile, semplice e accattivante è una sfida piuttosto ardua da mettere a punto. Per questo motivo non mancano tools specifici grazie al cui ausilio è possibile creare pagine magnifiche, senza neanche dover ammattire troppo in quanto a risorse da dispiegare.

Landing page efficaci? Ecco cosa fare

Questi sono alcuni degli strumenti più efficaci per creare landing pages d’impatto e accattivanti.

Leadpages

Più di 350 template disponibili. Opzioni mobile-driven a centinaia. Leadpages è un vero e proprio tempio per coloro che sono alla ricerca di uno strumento semplice e variegato per realizzare e personalizzare le proprie landing pages. L’intera struttura del sito è stata pensata per essere versatile e pratica all’uso.

Unbounce

Si comincia con un periodo di prova gratuito, così da ambientarsi alle funzionalità dello strumento, e si ottiene l’accesso a un’infinità di opzioni. Unbounce è ideale per chi lavora su piattaforme come WordPress.

OptimizePress

OptimizePress è uno strumento pratico ed economico. Difatti, è proprio l’affordableness del tool ad aver garantito alla piattaforma il successo che continua a mietere giorno dopo giorno. Si tratta di uno strumento che lavora esclusivamente con WordPress. Molteplici i template a disposizione.
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Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.