Landing page efficaci? Ecco cosa fare. Le landing pages sono essenziali ai fini di un’esperienza di navigazione agile e incalzante. Se è vero che non è necessario servirsi di landing pages complesse per attirare l’attenzione degli utenti, è anche vero che realizzarne una stabile, semplice e accattivante è una sfida piuttosto ardua da mettere a punto. Per questo motivo non mancano tools specifici grazie al cui ausilio è possibile creare pagine magnifiche, senza neanche dover ammattire troppo in quanto a risorse da dispiegare.
Landing page efficaci? Ecco cosa fare
Questi sono alcuni degli strumenti più efficaci per creare landing pages d’impatto e accattivanti.
Leadpages
Più di 350 template disponibili. Opzioni mobile-driven a centinaia. Leadpages è un vero e proprio tempio per coloro che sono alla ricerca di uno strumento semplice e variegato per realizzare e personalizzare le proprie landing pages. L’intera struttura del sito è stata pensata per essere versatile e pratica all’uso.
Unbounce
Si comincia con un periodo di prova gratuito, così da ambientarsi alle funzionalità dello strumento, e si ottiene l’accesso a un’infinità di opzioni. Unbounce è ideale per chi lavora su piattaforme come WordPress.
OptimizePress
OptimizePress è uno strumento pratico ed economico. Difatti, è proprio l’affordableness del tool ad aver garantito alla piattaforma il successo che continua a mietere giorno dopo giorno. Si tratta di uno strumento che lavora esclusivamente con WordPress. Molteplici i template a disposizione.
Restate sintonizzati per avere altre notizie in merito a tematiche più o meno generali di natura web marketing.