Home Articoli K2net tra i partner dell’VIII edizione di EcommerceDay

K2net tra i partner dell’VIII edizione di EcommerceDay

K2NET partner tecnico ECDAY2018

Questo 19 ottobre, K2net sarà presente all’VIII edizione di EcommerceDay, l’evento italiano su eCommerce e Digital Transformation, come partner tecnico. #ecommerceday #ecday #informationtechnology #communicationtechnology

EcommerceDay e K2Net insieme a EcommerceDay

K2net ha contribuito alla realizzazione di EcommerceDay in qualità di partner tecnico per la grande condivisione di idee che intercorre tra le due aziende.
K2net, infatti, è un’azienda specializzata nell’Information & Communication Technology, che tramite un pool di professionisti con esperienza ventennale, è in grado di tradurre know-how in soluzioni personalizzate.
La vasta gamma di prodotti e servizi qualitativi pongono l’azienda come sicuro punto di riferimento per le imprese che desiderano un rapporto di partnership duraturo con il proprio fornitore ICT.

I servizi di K2net

I servizi che K2net offre sono molti e vanno a coprire tutti gli ambiti e i processi dell’Information&Comunication Technology. Si parte dalla consulenza tecnica fino alla fornitura di hardware certificato, dall’assistenza tecnica personalizzata, all’analisi e sviluppo software, dalla progettazione di reti con architettura complessa, all’implementazione di sistemi, dalla consulenza organizzativa, alla riduzione dei costi aziendali.

I prodotti di K2net

K2net offre la più ampia gamma di prodotti, soluzioni e servizi disponibili sul mercato IT, architetture aperte a garanzia della massima flessibilità e i migliori prodotti hardware integrandoli con i software più idonei.
L’azienda vanta rapporti diretti con i marchi leader e importanti certificazioni tecniche. Tra i partner sul sito figurano apple, Hp, Hewlett Packard, WatchGuard e Kerio.

EcommerceDay

EcommerceDay, l’evento italiano su Ecommerce e Digital Transformation sta per arrivare al Centro Congressi Unione Industriale di Torino.
Parleremo di Innovazione, dei nuovi modelli B2B, Trasformazione digitale marketing, il ruolo dell’intelligenza artificiale, machine learning e App mobile e tanto altro ancora.
Vieni a trovarci venerdì 19 ottobre! Cosa stai aspettando?
Restano ancora pochi posti disponibili.
Per info e biglietti, andare sulla nostra pagina dedicata, cliccando qui.

Articolo precedenteWhite Rabbit tra i partner dell’VIII edizione di EcommerceDay
Prossimo articoloEcommerceDay: al via l’ottava edizione
Manager eclettico, dopo 15 anni di consulenza IT in Italia e all’estero per importanti aziende italiane e multinazionali, fonda la web agency Jusan Network. La storia della Jusan Network inizia nel 2005 con un’ampia visione strategica nel campo del IT e della Digital Transformation. Nel corso degli anni si è sempre più focalizzata nello sviluppo di e-commerce e nella comunicazione digitale diventando un punto di riferimento importante per Istituzioni Nazionali e Internazionali, Enti Governativi e multinazionali. Oggi all’avanguardia anche per quanto riguarda discipline come Graphic Design, Branding, Web Marketing, Social Media Marketing, Content Marketing, sviluppo e strategie SEO, formazione e organizzazione d’eventi. Insieme a EcommerceDay e EcommerceGuru, l’innovativo magazine online dedicato al commercio elettronico, punto di riferimento importante per chi vuole dedicarsi alla vendita online, Samuele Camatari crea l’Accademia dell’eCommerce, una scuola che offre numerosi corsi di formazione sul web marketing e sulla vendita online. Samuele Camatari è Presidente Turinin, docente IED, Enaip e formatore del top management di importanti aziende italiane.