Jusan Network l’E-commerce Agency partecipa al 4eCom
Jusan Network E-commerce Agency, partecipa al @4eCom. L’E-commerce Agency da sempre attenta all’innovazione e ai cambiamenti in ambito di e-commerce, tecnologia e lavoro, parteciperà alla 3° Edizione del 4eCom.
Jusan Network da oltre 15 anni e con successo accompagna le aziende nella trasformazione digitale.
Samuele Camatari, CEO & Founder di Jusan Network, sarà ospite dell’evento in qualità di relatore; lo scopo sarà quindi quello di condividere le proprie competenze in materia di e-commerce.
Camatari, manager eclettico, è da sempre attento ai mutamenti che coinvolgono l’ecosistema digitale. Forte della sua esperienza nel mondo della consulenza IT, nell’e-commerce e nella ricerca e attuazione di nuove tecnologie, mette a disposizione delle aziende la sua preparazione per sostenerle nel percorso di metamorfosi digitale.
Jusan Network l’E-commerce Agency: progetto FCA, da PrestaShop a Shopware
L’E-commerce Agency Jusan Network costituisce un punto di riferimento nel settore dell’e-commerce.
Strategie mirate e strumenti adeguati sono gli elementi che l’E-commerce Agency mette quotidianamente in campo per realizzare progetti di successo, soddisfacendo così multinazionali, enti istituzionali nazionali e internazionali.
Nel suo intervento al 4eCom, Samuele Camatari, tratterà nello specifico di piattaforme per la vendita online, portando il caso del progetto condotto per FCA Mirafiori Motorvillage. Il passaggio dalla piattaforma PrestaShop a quella Shopware, che ha portato a raddoppiare il fatturato dello store multimarca.
La sapiente combinazione di strategie messe a punto dall’E-commerce Agency Jusan Network ha quindi generato risultati strabilianti per lo store multibrand che comprende i marchi: Abarth, Jeep, Alfa Romeo, Lancia e Fiat.
Lavorability all’EcommerceDay powered by Jusan Network
Quella del 4eCom sarà inoltre l’occasione per approfondire tematiche fondamentali relative ai mutamenti digitali, che coinvolgono inevitabilmente non solo gli strumenti, ma anche attività come il lavoro.
L’importanza di sviluppare la Lavorability, ovvero quella capacità di individuare competenze, abilità e attitudini da poter sfruttare per reinventarsi e stare al passo con i cambiamenti.
Lavorability, e-commerce, tecnologie, innovazioni, sicurezza, saranno solo alcuni dei temi centrali alla X Edizione dell’EcommerceDay, l’evento interamente dedicato alle trasformazioni dell’ecosistema digitale.
In altre parole si tratta di un’occasione unica di confronto, approfondimento e formazione sui temi caldi che stravolgono rapidamente lavori, professioni e strumenti. La X Edizione dell’EcommerceDay si terrà a Milano il 21 e 22 Ottobre 2020.
Lavorability: il libro di Marco Montemagno in anteprima con l’EcommerceDay
Lavorability. 10 abilità pratiche per affrontare i lavori del futuro è il nuovo libro di Marco Montemagno.
Il dinamico imprenditore digitale e startupper, stila una lista delle 10 abilità pratiche necessarie per non farsi schiacciare dai mutamenti in ambito lavorativo. Suggerisce e stimola, quindi, a reinventarsi seguendo il flusso delle trasformazioni.
Lavorability: te lo regala EcommerceDay
Acquistando un biglietto per la X Edizione dell’EcommerceDay, otterrai in omaggio il nuovo libro di Marco Montemagno in uscita il 20 Gennaio 2020. Potrai avere in anteprima la possibilità di saperne di più su come investire su te stesso e riuscire quindi a partecipare al cambiamento.
L’offerta è valida solo per i primi 1000 iscritti, quindi affrettati! Acquista qui il tuo biglietto qui!
Inoltre solo fino al 28 Febbraio 2020 sarà possibile approfittare di una super promo; oltre il 70% di sconto sull’acquisto del biglietto!
Jusan Network Silver Partner al 4eCom
4eCom è un evento dedicato al settore dell’e-commerce, nel quale gli addetti ai lavori hanno la possibilità di interagire e scambiare vedute ed esperienze legate alle attività delle aziende online.
L’evento si pone altresì l’obiettivo di condividere dati e best practice delle aziende che quotidianamente si interfacciano con il mercato online. L’appuntamento è a Milano il 23 Gennaio 2020.