Arriva il secondo incontro di TikTok Bootcamp ad EcommerceTalk in vista di EcommerceDay. Il nuovo appuntamento del 28 settembre ore 16.30 con Valentine Leroy e Samuele Camatari è l’ultimo online. Successivamente si sposteranno fisicamente il 18 e il 19 Ottobre a Lingotto Fiere – Torino in entrambe le giornate di EcommerceDay 2023.
Durante il prossimo TikTok Bootcamp Valentine Leroy darà insight approfondite su come condurre campagne stagionali su TikTok.
Il primo TikTok Bootcamp ad EcommerceTalk
Il primo incontro era incentrato sull’audience, sulle strategie di content creation e sul come raggiungere efficacemente il proprio target con le campagne adv organiche e a pagamento.
Hashtag, trend, e casi di successo: al primo corso si è avuto modo di avere tutti gli elementi per iniziare o ottimizzare i propri contenuti TikTok per alzare i tassi di conversione.
È possibile seguire il TikTok Bootcamp gratuitamente compilando il form al link qui sotto.
Compila il form per seguire il webinar in diretta
TikTok Bootcamp: campagne pubblicitarie per Black Friday e Natale 2023
Creando le basi conoscitive per poter utilizzare al meglio gli strumenti offerti dal social media, nel secondo incontro verranno trattati:
- Il Periodo delle feste su TikTok
- E-commerce Best Practices
- E-commerce Ad Formats
- Strategie di ottimizzazione
Diventa partner EcommerceDay 2023
Tutto in vista di alcuni dei periodi più concitati per il mondo del marketing, ovvero Black Friday e Natale 2023. Tutte le nozioni necessarie per sfruttare l’enorme potenziale della comunicazione di TikTok, in modo tale da poter individuare e raggiungere perfettamente il proprio target.
Strategie di massimizzazione di engagement e conversione verranno illustrate e analizzate nell’ottica di implementare al meglio una attività ecommerce sulla piattaforma.
Preparati a sfruttare appieno il potenziale delle campagne pubblicitarie su TikTok durante il periodo festivo! In questo appuntamento, esploreremo le strategie avanzate e tips per migliorare i risultati durante le festività su TikTok.
TikTok
TikTok è protagonista di una crescita esponenziale nel tempo, raggiungendo oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo. Con uno dei feed più sviluppati tra i social, una capacità di raggiungere potenziali target in maniera efficace e la possibilità di business che concede, TikTok ha dimostrato di avere il potenziale per essere uno dei più veicoli mezzi di informazioni di qualsiasi tipo, tra i più sicuri e immediati del momento.
Leggi anche: EcommerceTalk & TikTok: intervista a Valentine Leroy per il TikTok Bootcamp a EcommerceDay 2023
TikTok, EcommerceTalk ed EcommerceDay vi aspettano il 18 e il 19 Ottobre per due giornate di evento dedicato al mondo ecommerce. Tra centinaia di speaker di rilievo internazionali e migliaia di ospiti, non perdetevi gli appuntamenti dedicati alla più grande rete networking e ai migliori momenti di alta formazione in Italia.