Domani, 14 Aprile 2021 ore 16:30 ospite a EcommerceTalk: Alessandro Grosso – Country Manager Jeep Italia Stellantis. Selezionato da Forbes Italia tra i 100 manager e imprenditori italiani del 2020.
L’intervista si svilupperà sui seguenti topic:
- Grande leader e grande manager: quando e su cosa puntare
- Ripensare la strategia: stabilità o agilità
- Strategie di management e gli ostacoli della crescita
- Come gestire i cambiamenti e consolidare il successo
- Come allineare il team e aumentare le performance
Moderatore dell’intervista: Samuele Camatari, CEO e Founder di Jusan Network
Chi è Alessandro Grosso
Alessandro Grosso inizia la sua carriera dopo la laurea in Ingegneria Gestionale presso l’Università della Calabria. Vive un’esperienza internazionale di 5 anni come Consultant in Accenture.
Successivamente entra nel gruppo FCA (oggi Stellantis) dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel Project Management, Logistics & Sales Planning. In quattro anni è diventato responsabile del dipartimento Fleet & Business prima per l’Italia e poi per l’intera regione EMEA.
E ora, da Aprile 2020, guida lo sviluppo strategico e commerciale del brand Jeep per il mercato italiano.
Alessandro è convinto che la digitalizzazione e la capacità di adeguarsi al cambiamento siano le principali leve per il successo in ogni business. Non basta guardare al domestico, è necessario avere un mindset internazionale.
Per lui la fortuna non esiste, ma se c’è la competenza e l’impegno si incontra l’occasione e si deve avere la capacità di coglierla.
Come seguire EcommerceTalk
EcommerceTalk è un evento settimanale di interviste a relatori di successo esperti nel proprio settore.
Gli argomenti trattati variano dall’e-commerce, social media, gestione d’impresa e molto altro. Questi incontri settimanali forniscono nuovi contenuti e stimoli a imprenditori e freelance.
Questa settimana EcommerceTalk con Alessandro Grosso, segui in diretta l’intervista sulla pagina Youtube di EcommerceGuru e potrai fare domande e ricevere risposte dirette.
Commenta l’evento con il gruppo facebook di EcommerceCommunity.it e corri ad iscriverti se non l’hai ancora fatto!