Home Articoli EcommerceDay 2019 – Solo 3 giorni per acquistare i biglietti a metà...

EcommerceDay 2019 – Solo 3 giorni per acquistare i biglietti a metà prezzo!

EcommerceDay 2019 biglietti
EcommerceDay 2019 biglietti

Fino al 10 giugno è possibile acquistare l’ingresso per EcommerceDay con uno sconto del 50%. Ma i biglietti rimasti sono pochissimi!

Siete pronti per EcommerceDay 2019?

EcommerceDay 2019 Biglietti a metà prezzo per l’appuntamento con la IX Edizione. Approfittate della promozione e partecipate all’evento internazionale sull’ecommerce.

Vi abbiamo già presentato qui le novità di EcommerceDay 2019, l’evento europeo su Ecommerce e Digital Transformation che si terrà il 3 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Probabilmente avete già bloccato l’agenda per partecipare all’evento, che quest’anno si focalizza su Luxury&Fashion, ecommerce, new retail, omnichannel, web marketing e molto altro. Vi siete anche detti che ai dettagli organizzativi potete pensarci dopo, che tanto ottobre è lontano.

Organizzarsi prima per pagare meno: è ancora attiva una promozione straordinaria, ma scade fra 3 giorni!

Se pensate di acquistare i biglietti in autunno, sappiate che vi stai perdendo un’occasione sensazionale: sul sito di EcommerceDay sono ancora disponibili alcuni ingressi a metà prezzo.

Potete riuscire ad accaparrarveli, ma dovrete fare in fretta: spariranno in un soffio, e la promozione scade lunedì 10 giugno.

 

Tre formule d’ingresso, adatte a ogni esigenza

Lo sconto del 50% è valido su tutti i tipi di biglietto, pensati per consentire una partecipazione all’evento più personalizzata possibile. Le tre formule sono: Visitors, Business Class, Suite Experience.

La Visitors permette di accedere alle aree principali dell’evento a un prezzo contenuto. La Business Class, pensata per chi partecipa in veste lavorativa, contiene la possibilità di utilizzare l’area Business e un rilascia un podcast sull’evento.

EcommerceDay 2019 biglietti
Lo sconto è valido su tutte le formule d’ingresso.

C’è anche la formula lusso, per un’esperienza indimenticabile

La Suite Experience è il luxury ticket che permette di sfruttare a pieno tutte le possibilità offerte dall’evento: con questo biglietto è infatti si può utilizzare ogni area, compresa la sala vip. Il luogo perfetto per rilassarsi durante la pausa caffè, e dove verrà servito il Vip Lunch.

Con questo biglietto è ovviamente possibile assistere alle conferenze, con posti riservati nelle prime due file.

Per ogni tipo di formula acquistata è comunque previsto l’omaggio dell’EcommerceBag: il gadget contiene tutti i materiali formativi e informativi, e un attestato di partecipazione.

 

Come sarà a EcommerceDay 2019?

La IX edizione ha già tutte le caratteristiche per essere la migliore di sempre, a partire dagli spazi occupati: 5300 mq al Palazzo del Ghiaccio, che comprendono sala conferenze, area networking e business, area espositiva e sala vip.

All’evento interverranno tantissimi Manager, Amministratori Delegati, Imprenditori e rappresentanti di Brand nazionali e internazionali, che condivideranno coi partecipanti storie di successo, idee per il futuro e strategie per l’innovazione.

Sul sito di EcommerceDay sono già stati svelati alcuni relatori! Per restare aggiornato sulle ultime novità, ti consigliamo di seguire anche i canali social dedicati.

 

Come partecipare a EcommerceDAY: biglietti in superpromo

La partecipazione a EcommerceDAY è soggetta a iscrizione.

Se acquisti in tempo i biglietti in super promo puoi risparmiare fino a 300 euro!

Hai solo tre giorni di tempo, non lasciarteli scappare: clicca qui per acquistarli.

#EcommerceDay #ECDAY2019

Articolo precedenteLe tue Stories non hanno successo? Ecco come fare
Prossimo articoloTre errori da evitare se fai marketing su Instagram
Angelica Maftei: dalla finanza alla leadership nell'e-commerce Un percorso formativo e professionale internazionale Laureata in Economia, Angelica Maftei inizia la sua carriera nel settore finanziario presso la Directia Generala a Finantelor Publice si Controlului Financiar de Stat Romania (oggi ANAF, equivalente al MEF in Italia). Successivamente, prosegue il suo percorso presso il Ministero della Difesa Nazionale in Romania, dimostrando da subito le sue capacità organizzative e analitiche. Spinta dal grande sogno di un’esperienza internazionale, si trasferisce in Italia, dove avvia una brillante carriera in Jusan Network, ricoprendo ruoli di responsabilità sempre più rilevanti e diventando una figura di riferimento nell'ecosistema dell'e-commerce e della formazione digitale. Il contributo a EcommerceGuru e agli eventi della EcommerceCommunity Dal 2010, Angelica Maftei coordina il team editoriale di EcommerceGuru.it, piattaforma di riferimento per professionisti e aziende, contribuendo attivamente alla creazione di contenuti di valore e scrivendo articoli su tematiche di innovazione, digitale ed e-commerce. È inoltre protagonista nell'ideazione e nella gestione di eventi di grande impatto come EcommerceWeek, una settimana dedicata alla formazione verticale sui temi del digitale, ed EcommerceTalk, un format live di domande e risposte con esperti del settore. Grazie alla sua visione e capacità organizzativa, questi eventi sono diventati appuntamenti imperdibili per la EcommerceCommunity. Leadership negli eventi della EcommerceCommunity e Accademia B2B Angelica coordina l’intera attività didattica della EcommerceCommunity e dell’Accademia B2B, gestendo con successo il Comitato Scientifico, la selezione degli speaker e la pianificazione dei programmi. Il suo impegno si estende alla gestione dei team operativi, alla supervisione logistica e alla creazione di partnership strategiche, garantendo un alto livello di qualità e coinvolgimento per tutti gli eventi. EcommerceDay: numeri e successi Angelica ha giocato un ruolo cruciale nel successo di EcommerceDay, uno degli eventi più influenti del settore, che vanta numeri straordinari: 11 edizioni, oltre 70.300 partecipanti, 320 speaker, 650 brand e istituzioni coinvolti e la partecipazione di 18 Paesi. Il suo contributo ha trasformato EcommerceDay in una piattaforma di innovazione e networking globale. Una filosofia di lavoro ispiratrice Per Angelica, il successo si basa su una solida collaborazione di squadra. Come lei stessa afferma: "Possiamo vincere qualsiasi sfida solo se tutti i membri del gruppo lavorano con lo stesso entusiasmo e per gli stessi obiettivi."