Home Articoli EcommerceDay 2019 – Solo 3 giorni per acquistare i biglietti a metà...

EcommerceDay 2019 – Solo 3 giorni per acquistare i biglietti a metà prezzo!

EcommerceDay 2019 biglietti
EcommerceDay 2019 biglietti

Fino al 10 giugno è possibile acquistare l’ingresso per EcommerceDay con uno sconto del 50%. Ma i biglietti rimasti sono pochissimi!

Siete pronti per EcommerceDay 2019?

EcommerceDay 2019 Biglietti a metà prezzo per l’appuntamento con la IX Edizione. Approfittate della promozione e partecipate all’evento internazionale sull’ecommerce.

Vi abbiamo già presentato qui le novità di EcommerceDay 2019, l’evento europeo su Ecommerce e Digital Transformation che si terrà il 3 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.

Probabilmente avete già bloccato l’agenda per partecipare all’evento, che quest’anno si focalizza su Luxury&Fashion, ecommerce, new retail, omnichannel, web marketing e molto altro. Vi siete anche detti che ai dettagli organizzativi potete pensarci dopo, che tanto ottobre è lontano.

Organizzarsi prima per pagare meno: è ancora attiva una promozione straordinaria, ma scade fra 3 giorni!

Se pensate di acquistare i biglietti in autunno, sappiate che vi stai perdendo un’occasione sensazionale: sul sito di EcommerceDay sono ancora disponibili alcuni ingressi a metà prezzo.

Potete riuscire ad accaparrarveli, ma dovrete fare in fretta: spariranno in un soffio, e la promozione scade lunedì 10 giugno.

 

Tre formule d’ingresso, adatte a ogni esigenza

Lo sconto del 50% è valido su tutti i tipi di biglietto, pensati per consentire una partecipazione all’evento più personalizzata possibile. Le tre formule sono: Visitors, Business Class, Suite Experience.

La Visitors permette di accedere alle aree principali dell’evento a un prezzo contenuto. La Business Class, pensata per chi partecipa in veste lavorativa, contiene la possibilità di utilizzare l’area Business e un rilascia un podcast sull’evento.

EcommerceDay 2019 biglietti
Lo sconto è valido su tutte le formule d’ingresso.

C’è anche la formula lusso, per un’esperienza indimenticabile

La Suite Experience è il luxury ticket che permette di sfruttare a pieno tutte le possibilità offerte dall’evento: con questo biglietto è infatti si può utilizzare ogni area, compresa la sala vip. Il luogo perfetto per rilassarsi durante la pausa caffè, e dove verrà servito il Vip Lunch.

Con questo biglietto è ovviamente possibile assistere alle conferenze, con posti riservati nelle prime due file.

Per ogni tipo di formula acquistata è comunque previsto l’omaggio dell’EcommerceBag: il gadget contiene tutti i materiali formativi e informativi, e un attestato di partecipazione.

 

Come sarà a EcommerceDay 2019?

La IX edizione ha già tutte le caratteristiche per essere la migliore di sempre, a partire dagli spazi occupati: 5300 mq al Palazzo del Ghiaccio, che comprendono sala conferenze, area networking e business, area espositiva e sala vip.

All’evento interverranno tantissimi Manager, Amministratori Delegati, Imprenditori e rappresentanti di Brand nazionali e internazionali, che condivideranno coi partecipanti storie di successo, idee per il futuro e strategie per l’innovazione.

Sul sito di EcommerceDay sono già stati svelati alcuni relatori! Per restare aggiornato sulle ultime novità, ti consigliamo di seguire anche i canali social dedicati.

 

Come partecipare a EcommerceDAY: biglietti in superpromo

La partecipazione a EcommerceDAY è soggetta a iscrizione.

Se acquisti in tempo i biglietti in super promo puoi risparmiare fino a 300 euro!

Hai solo tre giorni di tempo, non lasciarteli scappare: clicca qui per acquistarli.

#EcommerceDay #ECDAY2019