Fino al 10 giugno è possibile acquistare l’ingresso per EcommerceDay con uno sconto del 50%. Ma i biglietti rimasti sono pochissimi!
Siete pronti per EcommerceDay 2019?
EcommerceDay 2019 Biglietti a metà prezzo per l’appuntamento con la IX Edizione. Approfittate della promozione e partecipate all’evento internazionale sull’ecommerce.
Vi abbiamo già presentato qui le novità di EcommerceDay 2019, l’evento europeo su Ecommerce e Digital Transformation che si terrà il 3 ottobre al Palazzo del Ghiaccio di Milano.
Probabilmente avete già bloccato l’agenda per partecipare all’evento, che quest’anno si focalizza su Luxury&Fashion, ecommerce, new retail, omnichannel, web marketing e molto altro. Vi siete anche detti che ai dettagli organizzativi potete pensarci dopo, che tanto ottobre è lontano.
Organizzarsi prima per pagare meno: è ancora attiva una promozione straordinaria, ma scade fra 3 giorni!
Se pensate di acquistare i biglietti in autunno, sappiate che vi stai perdendo un’occasione sensazionale: sul sito di EcommerceDay sono ancora disponibili alcuni ingressi a metà prezzo.
Potete riuscire ad accaparrarveli, ma dovrete fare in fretta: spariranno in un soffio, e la promozione scade lunedì 10 giugno.
Tre formule d’ingresso, adatte a ogni esigenza
Lo sconto del 50% è valido su tutti i tipi di biglietto, pensati per consentire una partecipazione all’evento più personalizzata possibile. Le tre formule sono: Visitors, Business Class, Suite Experience.
La Visitors permette di accedere alle aree principali dell’evento a un prezzo contenuto. La Business Class, pensata per chi partecipa in veste lavorativa, contiene la possibilità di utilizzare l’area Business e un rilascia un podcast sull’evento.
C’è anche la formula lusso, per un’esperienza indimenticabile
La Suite Experience è il luxury ticket che permette di sfruttare a pieno tutte le possibilità offerte dall’evento: con questo biglietto è infatti si può utilizzare ogni area, compresa la sala vip. Il luogo perfetto per rilassarsi durante la pausa caffè, e dove verrà servito il Vip Lunch.
Con questo biglietto è ovviamente possibile assistere alle conferenze, con posti riservati nelle prime due file.
Per ogni tipo di formula acquistata è comunque previsto l’omaggio dell’EcommerceBag: il gadget contiene tutti i materiali formativi e informativi, e un attestato di partecipazione.
Come sarà a EcommerceDay 2019?
La IX edizione ha già tutte le caratteristiche per essere la migliore di sempre, a partire dagli spazi occupati: 5300 mq al Palazzo del Ghiaccio, che comprendono sala conferenze, area networking e business, area espositiva e sala vip.
All’evento interverranno tantissimi Manager, Amministratori Delegati, Imprenditori e rappresentanti di Brand nazionali e internazionali, che condivideranno coi partecipanti storie di successo, idee per il futuro e strategie per l’innovazione.
Sul sito di EcommerceDay sono già stati svelati alcuni relatori! Per restare aggiornato sulle ultime novità, ti consigliamo di seguire anche i canali social dedicati.
Come partecipare a EcommerceDAY: biglietti in superpromo
La partecipazione a EcommerceDAY è soggetta a iscrizione.
Se acquisti in tempo i biglietti in super promo puoi risparmiare fino a 300 euro!
Hai solo tre giorni di tempo, non lasciarteli scappare: clicca qui per acquistarli.
#EcommerceDay #ECDAY2019