EcommerceDay 2015: Conoscere i clienti nell’era della Multicanalità.
L’Ecommerce Agency Jusan Network, vi da appuntamento il prossimo 9 giugno 2015 a Torino con la VI edizione dell’Ecommerce Day. Esperti e professionisti provenienti dalle realtà più affermate nel settore del digitale e dell’e-commerce, si alterneranno sulla scena per mettere a disposizione tutta la loro esperienza e competenza nel mondo del commercio elettronico. L’argomento principale della nuova edizione ha come obiettivo quello di rispondere a due precise domande:
- Conosci il tuo cliente?
- Come collegare il mondo reale con quello virtuale?
Saper individuare nel modo corretto il target di riferimento del proprio negozio online, è un aspetto a volte sottovalutato, ma che sta alla base di ogni strategia di marketing e più in generale di business. Il web presenta delle dinamiche di mercato in continuo cambiamento e per questo motivo è fondamentale essere in grado di ascoltare le esigenze e prevedere i possibili scenari futuri sui nuovi mezzi di comunicazione e sulle nuove abitudini di acquisto dei consumatori digitali moderni.
Multicanalità e marketing integrato all’EcommerceDay 2015
La continua innovazione tecnologia e la possibilità di fruire di informazioni e contenuti in qualsiasi momento e su qualsiasi dispositivo, ci impone di essere presenti su ogni canale per offrire una user-experience totale ed indurre il nostro pubblico all’acquisto. Il tutto si riassume in una sola parola, multicanalità; una caratteristica dalla quale non si può più prescindere sia che si operi nella vendita online che nel retail. Scopriremo a questo proposito quali sono le logiche di marketing integrato per rendere il negozio fisico e quello virtuale parte di un unico universo multicanale.
Una delle novità importanti della VI edizione dell’Ecommerce Day, è la presenza di uno Sponsor d’eccezione, il Gruppo FCA; il quale ha offerto il suo avveniristico Showroom di bandiera, come location dell’evento: il Mirafiori Motor Village di Torino.
Presto online sarà disponibile il programma completo con i dettagli degli argomenti trattati; e i relatori che abbiamo scelto per la loro consolidata e comprovata esperienza nel settore dell’e-commerce.
Come partecipare?
Visita il sito ufficiale dell’Ecommerce Day, oppure registrati ora gratuitamente:
Per maggiori informazioni e per sapere come partecipare all’evento in qualità di sponsor o di relatore, scrivici all’indirizzo e-mail: info@ecommerceday.it