A EcommerceDay 2023 non poteva mancare TikTok, la piattaforma che consente di creare e condividere video di breve durata.
Il 13 settembre alle 16.30 a EcommerceTalk in collegamento con Samuele Camatari ci sarà Valentine Leroy, attualmente SMB Italy – Strategic Partnership Manager per TikTok con il primo TikTok Bootcamp.
Durante i Bootcamp vedremo come funziona uno tra i più grandi, rivoluzionari e in voga social media del momento: le strategie per i contenuti e come ottimizzare le campagne adv per la piattaforma.
Compila il form per seguire il webinar in diretta
TikTok ospite a EcommerceTalk
TikTok trova in EcommerceTalk il luogo perfetto dove portare i suoi approfondimenti sulle pratiche creative, utili sia a principianti che agli esperti. Valentine Leroy analizzerà con Samuele Camatari i principali plus dei media su TikTok.
Fornendo suggerimenti sul come creare contenuti creativi e come impostare una strategia efficace, il focus del bootcamp sarà quello di configurare le vostre aziende verso i periodi più floridi dal punto di vista delle vendite.
Diventa partner EcommerceDay 2023
Il 13 settembre, ore 16:30 non perderti “Creatività su TikTok: scopri nuove idee e tips per realizzare i tuoi contenuti in vista del Black Friday e del Natale” con Samuele Camatari e Valentine Leroy.
Compila il form per seguire il webinar in diretta
I temi del TikTok Bootcamp ad EcommerceTalk
- Introduzione a TikTok
- Audience insight in Italia
- Spunti creativi
- Strategia organica vs a pagamento
- TikTok Creative Center: scopri gli insight di TikTok per raggiungere la tua community
- Strumenti creativi
Giovedì 28 settembre 2023 si terrà un altro appuntamento di TikTok Bootcamp ospitato ad EcommerceTalk.
I temi trattati
- Il Periodo delle feste su TikTok
- E-commerce Best Practices
- E-commerce Ad Formats
- Strategie di ottimizzazione
Avremo l’occasione di incontrare i rappresentanti di TikTok il 18 e 19 ottobre a EcommerceDay 2023.
Diventa Speaker EcommerceDay 2024
EcommerceDay 2023 e TikTok
TikTok conferma la sua partecipazione a EcommerceDay 2023, che si terrà il 18 e 19 ottobre presso Lingotto Fiere a Torino.
La 12° Edizione di EcommerceDay predispone tutti gli elementi per l’evento più grande d’Italia dedicato all’ecommerce, digital retail, marketing e nuove tecnologie. Tra strategie di social media e digital marketing, l’evento propone al suo pubblico e ai suoi spettatori una due giorni ricca di momenti di networking e di alta formazione, di cui si pregia sin dalla sua nascita.
EcommerceDay in questa nuova edizione da un ampio spazio alle donne del mondo del business e avvia il programma Women in Digital Business.
In questa occasione, TikTok presente sul palco di EcommerceDay in entrambe le giornate, è rappresentata proprio da Valentine Leroy. EcommerceDay si riconferma come un evento aperto e inclusivo, dal respiro internazionale e omnicomprensivo per i professionisti del mondo online.
Leggi anche: EcommerceDay, arriva Women in Digital Business
TikTok
TikTok è protagonista di una crescita esponenziale nel tempo, raggiungendo oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo. Con uno dei feed più sviluppati tra i social, una capacità di raggiungere potenziali target in maniera efficace e la possibilità di business che concede, TikTok ha dimostrato di avere il potenziale per essere uno dei più veicoli mezzi di informazioni di qualsiasi tipo, tra i più sicuri e immediati del momento.
TikTok, EcommerceTalk ed EcommerceDay vi aspettano il 18 e il 19 Ottobre per due giornate di evento dedicato al mondo ecommerce. Tra centinaia di speaker di rilievo internazionali e migliaia di ospiti, non perdetevi gli appuntamenti dedicati alla più grande rete networking e ai migliori momenti di alta formazione in Italia.