Home EcommerceDay News EcommerceTalk & TikTok: intervista a Valentine Leroy per il TikTok Bootcamp a...

EcommerceTalk & TikTok: intervista a Valentine Leroy per il TikTok Bootcamp a EcommerceDay 2023

Valentine Leroy TikTok EcommerceDay EcommerceTalk

A EcommerceDay 2023 non poteva mancare TikTok, la piattaforma che consente di creare e condividere video di breve durata.

Il 13 settembre alle 16.30 a EcommerceTalk in collegamento con Samuele Camatari ci sarà Valentine Leroy, attualmente SMB Italy – Strategic Partnership Manager per TikTok con il primo TikTok Bootcamp.

Durante i Bootcamp vedremo come funziona uno tra i più grandi, rivoluzionari e in voga social media del momento: le strategie per i contenuti e come ottimizzare le campagne adv per la piattaforma.

Compila il form per seguire il webinar in diretta

TikTok ospite a EcommerceTalk

TikTok trova in EcommerceTalk il luogo perfetto dove portare i suoi approfondimenti sulle pratiche creative, utili sia a principianti che agli esperti. Valentine Leroy analizzerà con Samuele Camatari i principali plus dei media su TikTok.

Fornendo suggerimenti sul come creare contenuti creativi e come impostare una strategia efficace, il focus del bootcamp sarà quello di configurare le vostre aziende verso i periodi più floridi dal punto di vista delle vendite.

Diventa partner EcommerceDay 2023

Il 13 settembre, ore 16:30 non perderti “Creatività su TikTok: scopri nuove idee e tips per realizzare i tuoi contenuti in vista del Black Friday e del Natale” con Samuele Camatari e Valentine Leroy.

Compila il form per seguire il webinar in diretta

I temi del TikTok Bootcamp ad EcommerceTalk

  • Introduzione a TikTok
  • Audience insight in Italia 
  • Spunti creativi
  • Strategia organica vs a pagamento 
  • TikTok Creative Center: scopri gli insight di TikTok per raggiungere la tua community 
  • Strumenti creativi

SEGUI IL WEBINAR GRATIS

Giovedì 28 settembre 2023 si terrà un altro appuntamento di TikTok Bootcamp ospitato ad EcommerceTalk.

I temi trattati

  • Il Periodo delle feste su TikTok
  • E-commerce Best Practices
  • E-commerce Ad Formats
  • Strategie di ottimizzazione

Avremo l’occasione di incontrare i rappresentanti di TikTok il 18 e 19 ottobre a EcommerceDay 2023.

Diventa Speaker EcommerceDay 2024

EcommerceDay 2023 e TikTok

TikTok conferma la sua partecipazione a EcommerceDay 2023, che si terrà il 18 e 19 ottobre presso Lingotto Fiere a Torino.

La 12° Edizione di EcommerceDay predispone tutti gli elementi per l’evento più grande d’Italia dedicato all’ecommerce, digital retail, marketing e nuove tecnologie. Tra strategie di social media e digital marketing, l’evento propone al suo pubblico e ai suoi spettatori una due giorni ricca di momenti di networking e di alta formazione, di cui si pregia sin dalla sua nascita.

EcommerceDay in questa nuova edizione da un ampio spazio alle donne del mondo del business e avvia il programma Women in Digital Business.

In questa occasione, TikTok presente sul palco di EcommerceDay in entrambe le giornate, è rappresentata proprio da Valentine Leroy. EcommerceDay si riconferma come un evento aperto e inclusivo, dal respiro internazionale e omnicomprensivo per i professionisti del mondo online.

Leggi anche: EcommerceDay, arriva Women in Digital Business

TikTok

TikTok è protagonista di una crescita esponenziale nel tempo, raggiungendo oltre un miliardo di utenti in tutto il mondo. Con uno dei feed più sviluppati tra i social, una capacità di raggiungere potenziali target in maniera efficace e la possibilità di business che concede, TikTok ha dimostrato di avere il potenziale per essere uno dei più veicoli mezzi di informazioni di qualsiasi tipo, tra i più sicuri e immediati del momento.

TikTok, EcommerceTalk ed EcommerceDay vi aspettano il 18 e il 19 Ottobre per due giornate di evento dedicato al mondo ecommerce. Tra centinaia di speaker di rilievo internazionali e migliaia di ospiti, non perdetevi gli appuntamenti dedicati alla più grande rete networking e ai migliori momenti di alta formazione in Italia.

CONSULTA IL SITO UFFICIALE DI ECOMMERCE DAY