Home Eventi EcommerceGuru al PrestaShopDay 2017

EcommerceGuru al PrestaShopDay 2017

E-commerce Guru al PrestaShop Day 2017

EcommerceGuru al PrestaShopDay 2017. Giovedì 28 settembre il team di EcommerceGuru sarà presente al PrestaShopDay, evento organizzato dalla compagnia francese creatrice della piattaforma e-commerce rinomata in tutto il mondo. L’appuntamento è già alla sua seconda edizione, e i numeri perché ve ne siano altre nei prossimi anni ci sono tutti.

Un evento in linea con tematiche particolarmente attuali

Inspire, learn, grow, share è il titolo del concetto che sta alla base di questa seconda edizione. E di fatto l’evento è un’occasione particolarmente utile per mettere in pratica i precetti sopra menzionati. Imparare, ispirarsi, crescere e condividere è ciò che solitamente un evento garantisce ai partecipanti. Le occasioni per farlo non mancheranno: durante la gioronata si avrà modo di incontrare professionisti del web, esperti di e-commerce, influencers, imprenditori, startups e agenzie digitali. Le tematiche che verranno trattate fanno parte dei topics più scottanti e incisivi dell’epoca attuale. Dal Neuromarketing e le scienze cognitive al marketing predittivo, al ruolo dei Social Media in futuro, ai pagamenti digitali, a molto altro.

EcommerceGuru al PrestaShopDay 2017

Il team di E-commerce Guru sarà media partner del PrestaShop Day e appunterà per filo e per segno ciò che verrà esplorato nelle varie tavole rotonde, alle conferenze e durante i numerosi e sempre entusiasmanti workshops. Ogni tematica rappresenta per noi uno spunto interessante e fattivo di indagine nel breve come nel lungo termine.

Una piattaforma basata sul ruolo della community

PrestaShop è una piattaforma e-commerce utilizzata da più di 190 paesi e da oltre un milione di utenti. Il successo di una piattaforma e-commerce è legato a due fattori tra loro complementari. Da una parte abbiamo la visione imprenditoriale, il team creativo e i prodotti o servizi in gioco. Dall’altra ci sono i supporti tecnologici e il sostegno di partnership di rilievo. Ed è proprio questo il segreto del successo della piattaforma. Il senso di una community di appassionati, esperti e imprenditori, tutti coinvolti nel desiderio di far progredire un progetto comune e portarlo al successo attraverso stimoli, spunti, dibattiti e consigli continui, è esattamente ciò che ha portato PrestaShop a collaborare attivamente con l’e-commerce agency Jusan Network, platinum partner della piattaforma. 

La data e l’orario del PrestaShopDay 2017

L’evento si terrà il 28 settembre al Talent Garden di Milano Calabiana. Il discorso di benvenuto sarà alle 9.30, cui farà seguito la conferenza PrestaShop, e si avrà modo di scoprire tutte le novità in seno alla piattaforma. Alle 10.30 sarà il turno di una tavola rotonda animata da personaggi di spicco provenienti da realtà del calibro di Facebook, Netcomm, Google e Ninja Marketing.


Se avete intenzione di partecipare, potete disporre di uno sconto del 50% utilizzando il seguente codice promozionale: 
PSDayEcommerceGuru.