Ecommerce Week in numeri
Qualche settimana fa si è conclusa la prima edizione di EcommerceWeek e i numeri la confermano come un grande successo.
Oltre 2.000 utenti registrati sul sito ecommerceweek.it, 7 giorni di formazione, 30 relatori coinvolti e oltre 80.000 visualizzazioni delle nostre lezioni oggi GRATIS sul nostro canale Youtube.
Iscriviti anche tu e non lasciare che i tuoi competitor siano più aggiornati di te.
Oggi si parla molto di numeri e di certo sono importanti e il traguardo raggiunto è senza dubbio un ottima conferma, ma quali feedback ricevuto?
Cos’hanno apprezzato i relatori coinvolti nella prima edizione di EcommerceWeek?
I temi scelti per dare risposte immediate e aiuti concreti agli imprenditori e ai dipendenti;
La domande specifiche e puntuali sulle ultime novità;
La programmazione, l’attenzione e la cura di ogni singolo intervento.
Cos’hanno apprezzato i pertecipanti?
La semplicità con cui sono stati sviluppati alcuni temi anche molto tecnici e specifici;
La concretezza delle soluzioni fornite con la possibilità di applicare nel immediato
La selezione dei relatori non in base al numero di follower o alla voglia di esporsi ma a seguito alla comprovata esperienza.
Alcuni dei feedback sono presenti sotto i vari interventi direttamente sul sito www.ecommerceweek.it altri invece sono stati condivisi sui nostri canali social (Facebook, Linkedin, Instagram).
Ti ricordiamo inoltre che ogni intervento si è concluso con 3 consigli e 3 punti su cui riflettere prima di ripartire.
Se ti sei perso qualche intervento puoi ancora rivederlo GRATIS sul sito www.ecommerceweek.it.
Cos’è Ecommerce Talk
Ecommerce Talk risponde alle richieste della Community creata durante la settimana dell’ecommerce.
Mentre prepariamo la seconda edizione di Ecommerce Week, date le vostre numerose richieste, vi diamo un appuntamento fisso LIVE ogni mercoledì pomeriggio alle 16.30.
Domande e risposte in un appuntamento LIVE con le personalità più autorevoli dei vari settori per avere un anteprima delle ultime novità digitali, ecommerce, retail, marketing, social, infrastrutture ecc.
In ogni appuntamento vi proponiamo un verticale su un tema del momento.
Fashion e Luxury, industry per le quali Italia e conosciuta nel mondo e il cui fatturato incide in maniera molto forte sul PIL e sulle vite di moltissimi italiani.
Seguirà un appuntamento sulla Grocery, su tutto quello che è cibo confezionato, bevande e prodotti di largo consumo. Vedremo quali strategie e come gestire la vendita per rimanere rilevanti.
Chiuderemo il mese di maggio con un appuntamento sul Neuromarketing. Cosa pensa il consumatore e come raccontare il nostro prodotto in modo da far innamorare il cliente?
Ecommerce Talk – save the date:
- 13 maggio – Fashion e Luxury con Gionata Galdenzi – Ecommerce Manager – AEFFE Group (Moschino, Alberta Ferretti, Pollini, Philosophy, Custo Barcelona)
- 20 maggio – E-Grocery + E-Business con Camilla Marra – Manager Digital Sales – Coca Cola
- 27 maggio – Neuromarketing e Storytelling con Diego Parassole – Formatore di neuroscienze e storytelling, comico e istruttore di mindfulness
Le live verranno trasmesse sui seguenti canali (ISCRIVITI per ricevere tutti gli aggiornamenti):
youtube: https://www.youtube.com/user/ecommerceguru2012
Facebook: https://www.facebook.com/ecommerceDAYItalia/
Ti anticipiamo già che nel mese di giugno avremo un appuntamento dedicato al mondo del lavoro per vedere insieme come gestire le nuove professioni, i collaboratori e come cercare un nuovo lavoro.