Chiara Ferragni selezionata come Global Ambassador di Bulgari. L’obiettivo di questa collaborazione è estendere la comunicazione dei valori dell’azienda e raggiunge un’audience di nuova generazione ed internazionale.
Chiara Ferragni è un influencer e imprenditrice digitale molto attiva con un proprio brand “The blonde salad”.
L’influencer nell’ultimo mese ha dato vita a tantissimi progetti: è entrata nel board di Tod’s; ha lanciato il suo videogame; ha partecipato con George Clooney alla campagna di Nespresso ed ora Global Ambassador di Bulgari.
Un lavoro straordinario per la sua immagine sempre più considerata a livello mondiale.
È stata una grande strategia per Bulgari puntare su Chiara Ferragni, la notizia è stata data a poca distanza da quella di Elodie, cantante famosa a livello italiano, come nuova testimonial Bulgari.
È importante per i brand trovare persone conosciute a livello sociale che rispecchiano i valori aziendali. Questa strategia aiuta a estendere la conoscenza del marchio a molte più persone che rispecchiano il target obiettivo dei prodotti.
Chissà quale nuova sorpresa riserva per il futuro l’influencer e ci aspettiamo grandi risultati per questa collaborazione Chiara Ferragni Global Ambassador Bulgari.
Unisciti al gruppo facebook EcommerceCommunity.it e commenta questo e molti altri argomenti con la community.