Home Filiera Ecommerce Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce

Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce

Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce

Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce. Avete intenzione di darvi alla pazza gioia con le spese al Black Friday e Cyber Monday? Sappiate che, per l’occasione, numerosi brand tra loro distinti hanno programmato di fornire ai consumatori mobile-addicted numerosi buoni e offerte. Questo per correre intorno al fatto che il mobile commerce non vuole saperne di finire o affievolirsi o scomparire dai trend tuttora in voga.

Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce

La peculiarità del Black Friday è tutta compresa nel fatto che, durante tale evento, c’è la corsa agli sconti e alle promozioni più importanti e decisive si possa sperare di trovare. I consumatori non vedono l’ora di cimentarsi con the last deal, ed è proprio per questo che brand come Walmart o Expedia stanno incentivando i propri clienti a utilizzare le loro app mobile, così da poter usufruire di sconti specifici e speciali.

Vediamole nel dettaglio:

Walmart

Per l’occasione, il colosso statunitense ha messo a disposizione di tutti i possessori della sua app ufficiale numerose possibilità di ricerca. Al suo interno sono esposte tutte le offerte e i buoni che durante il Black Friday Walmart potrà offrire. I clienti possono navigare all’interno dello store online con semplicità, il che è molto utile soprattutto per scongiurare il traffico che ci sarà inevitabilmente durante quella giornata di acquisti. Non potranno accedervi coloro i quali non possiedono l’app.

Expedia

I clienti che usano l’app ufficiale di Expedia hanno la possibilità di accedere a benefici ulteriori. Si sta parlando di super offerte che possono andare da sconti fino al 75% per prenotazioni di hotel durante il Black Friday, e fino addirittura al 90% durante il Cyber Monday. L’azienda ha tenuto ben presente il fatto che il mobile commerce è una realtà di fatto e in fieri. Ogni brand di rilievo non può esimersi dal fornire ai propri clienti occasioni di sconto e benefici particolari.

Semplicità è la parola chiave

Non occorre armarsi di strutture complesse per coinvolgere i propri clienti. E’ la lezione che ci insegnano Expedia e Walmart, e che tutte le imprese nostrane dovranno impegnarsi a rispettare e sviluppare secondo le proprie possibilità e risorse. Rimanete sintonizzati per avere più informazioni a proposito delle due giornate di shopping online più famose e importanti al mondo.