Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce. Avete intenzione di darvi alla pazza gioia con le spese al Black Friday e Cyber Monday? Sappiate che, per l’occasione, numerosi brand tra loro distinti hanno programmato di fornire ai consumatori mobile-addicted numerosi buoni e offerte. Questo per correre intorno al fatto che il mobile commerce non vuole saperne di finire o affievolirsi o scomparire dai trend tuttora in voga.
Black Friday? Sfruttate il Mobile Commerce
La peculiarità del Black Friday è tutta compresa nel fatto che, durante tale evento, c’è la corsa agli sconti e alle promozioni più importanti e decisive si possa sperare di trovare. I consumatori non vedono l’ora di cimentarsi con the last deal, ed è proprio per questo che brand come Walmart o Expedia stanno incentivando i propri clienti a utilizzare le loro app mobile, così da poter usufruire di sconti specifici e speciali.
Vediamole nel dettaglio:
Walmart
Per l’occasione, il colosso statunitense ha messo a disposizione di tutti i possessori della sua app ufficiale numerose possibilità di ricerca. Al suo interno sono esposte tutte le offerte e i buoni che durante il Black Friday Walmart potrà offrire. I clienti possono navigare all’interno dello store online con semplicità, il che è molto utile soprattutto per scongiurare il traffico che ci sarà inevitabilmente durante quella giornata di acquisti. Non potranno accedervi coloro i quali non possiedono l’app.
Expedia
I clienti che usano l’app ufficiale di Expedia hanno la possibilità di accedere a benefici ulteriori. Si sta parlando di super offerte che possono andare da sconti fino al 75% per prenotazioni di hotel durante il Black Friday, e fino addirittura al 90% durante il Cyber Monday. L’azienda ha tenuto ben presente il fatto che il mobile commerce è una realtà di fatto e in fieri. Ogni brand di rilievo non può esimersi dal fornire ai propri clienti occasioni di sconto e benefici particolari.
Semplicità è la parola chiave
Non occorre armarsi di strutture complesse per coinvolgere i propri clienti. E’ la lezione che ci insegnano Expedia e Walmart, e che tutte le imprese nostrane dovranno impegnarsi a rispettare e sviluppare secondo le proprie possibilità e risorse. Rimanete sintonizzati per avere più informazioni a proposito delle due giornate di shopping online più famose e importanti al mondo.