È stata lanciata poche ore fa l’ultima release dell’app sviluppata da eBay per Android, la versione 3.2 che è ottimizzata per i tablet. In questo modo, l’azienda di ecommerce leader mondiale delle aste online aumenta la sua forza nel settore del mcommerce, cioè gli acquisti online effettuati per mezzo dei dispositivi mobile che è in continua crescita.
Questo è il changelog della versione 3.2 dell’app di eBay:
- Nuova interfaccia molto più intuitiva per la vendita e tantissime altre funzionalità:
- Supporto per tablet;
- Anteprima dell’inserzione prima di mettere in vendita l’oggetto;
- Accesso alle bozze delle inserzioni ne Il mio eBay.
- Ridisegnata la schermata principale con un accesso più veloce agli oggetti visti di recente (funzionalità che può essere disattivata nelle Impostazioni).
Sono moltissimi i vantaggi di questo aggiornamento, per tutti gli utenti. Oltre a uno snellimento di alcune procedure si è provveduto a inserire funzionalità semplici che velocizzano i processi.
In questo modo viene migliorata l’esperienza di vendita e acquisto online sia per gli inserzionisti che per gli acquirenti. E soprattutto viene incentivato l’utilizzo del tablet come strumento fondamentale nei processi dell’ecommerce.
Abbiamo anche visto che spesso gli utenti trascorrono più tempo online da tablet, rispetto ad altri dispositivi mobile o pc.
L’app è scaricabile gratuitamente da Google Play.