Ieri, 27 Aprile 2021, è iniziato l’Adobe Summit 2021. L’evento si svolgerà in modo virtuale e terminerà domani 29 aprile 2021.
L’evento mira a trasmettere nuove competenze e dare ispirazione creando il giusto networking. Nella prima giornata non sono mancate le interazioni dove si sono confrontati esperti del settore e altri Experience Maker, su consigli e strategie per far crescere il proprio business.
L’evento è completamente gratuito, ed è possibile accedere alla pagina di Adobe summit 2021 per potersi registrare e prenotare l’intervento che si desidera seguire.
Gli strumenti e le esperienze digitali stanno rivoluzionando il modo in cui viviamo e socializziamo. Questo fenomeno è diventato più evidente con l’arrivo della pandemia COVID-19. L’uso sempre presente della tecnologia ha offuscato i confini tra la vita e il mondo digitale.
I brand sempre di più devono utilizzare i migliori strumenti digitali come mezzo per interagire con i propri consumatori nei diversi punti di contatto del percorso di acquisto.
Adobe summit 2021 ha messo a disposizione per l’evento degli interventi imperdibili con speaker di spicco nel mercato.
Temi in Adobe summit 2021
All’evento ci sono più di 400 sessioni e workshop di formazione in 11 percorsi:
- Adobe Experience Platform
- Analytics, Insights, and Activation
- B2B Marketing and ABM
- Campaign Management
- Collaborative Work Management
- Content Creation
- Developer Ecosystem
- Digital Commerce
- Digital Document Productivity
- Personalization
- Trends and Inspiration
Per approfondire trovi maggiori dettagli all’interno del sito di Adobe summit nella sezione delle sessioni.