Home Articoli 3 Tool digitali da non farti mancare

3 Tool digitali da non farti mancare

tre tool digitali
tre tool digitali

3 tool digitali da non farti mancare. A volte presentare i fogli di calcolo o certi documenti durante le riunioni è un’attività che può dare noia. A nessuno piace farlo. I dati si leggono come sequenze di figure asettiche ed amorfe. Ma c’è una buona notizia. Esistono alcuni strumenti digitali che possono aiutarti per ottimizzare e rendere più attraenti le presentazioni. Vediamo insieme alcuni tool digitali pensati per velocizzare le procedure e aumentare la produttività.

3 tool digitali da non farti mancare

Hai già sentito parlare dei seguenti strumenti? Sono molto utili per gestire e personalizzare le attività digitali. Ideali per creare presentazioni accattivanti o monitorare gli annunci, sono estremamente facili da usare.

3 tool digitali: partiamo da NovoChat

Vuoi lanciare messaggi personalizzati? Usa NovoChat! La piattaforma personalizza ogni invio attraverso CSV. Non devi fare altro che caricare un nuovo messaggio e lasciar andare lo strumento. Una comodità di cui tenere conto. La personalizzazione dei messaggi è una delle chiavi per il successo di un business. L’engagement con i clienti avrà molte più possibilità di incrementare, così facendo.

Squirrel365

Hai delle creazioni che vuoi condividere facilmente? Con Squirrel365 niente di più semplice. Lo strumento trasforma i tuoi fogli di calcolo in applicazioni web interattive. Così facendo puoi pubblicare o presentare le tue opere potendo contare su un dinamismo e un’interattività davvero sorprendenti.

ADYOUNEED

Devi creare annunci per web o social media? Allora ciò che ti serve è ADYOUNEED. Il portale ti permette di creare ads su Facebook, Google o Instagram, e di monitorare i risultati. Per chi si occupa di digital marketing questo è uno strumento indispensabile.